assistenza@magellano.it

13 Agosto 2020

Nessun commento

Dirigibili pubblicitari: quali sono i vantaggi?

Dirigibili pubblicitari: quali sono i vantaggi?

Il Dirigibile, il fascino di un mezzo antico per una pubblicità moderna

L’utilizzo di un dirigibile come mezzo pubblicitario rappresenta una scelta esclusiva ed originale capace di portare il vostro brand all’attenzione di un vasto pubblico, ma, soprattutto, garantisce di stupire la potenziale clientela che difficilmente dimenticherà il marchio impresso sul dirigibile. Inutile dire che rispetto alla monotonia e alla quotidianità della pubblicità tradizionale televisiva, radiofonica o cartacea, il volo di un dirigibile pubblicitario non passa inosservato grazie alle sue dimensioni (oltre 50 metri di lunghezza e 15 di altezza) ed alla sua capacità di rimanere per parecchio tempo nel campo visivo del pubblico visto che può volare lentamente o addirittura stazionare su un punto prescelto.

Un dirigibile può essere fatto volare nei luoghi più disparati per incrementare e specializzare la vostra pubblicità, siano essi luoghi in cui tutti i giorni si affollano un gran numero di persone, come la tangenziale di Milano, il Grande Raccordo Anulare di Roma, le spiagge della Versilia o della costa romagnola o la Laguna di Venezia; oppure luoghi in cui si desidera raggiungere un determinato target di persone con un preciso messaggio: ill Giro d’Italia, un GP di Formula Uno o di MotoGP, un concerto di un importante cantante o persino uno stadio di calcio durante una partita di serie A!

Il dirigibile più grande del mondo

Con i suoi 250 metri quadri a disposizione su ambo i lati per il vostro messaggio pubblicitario potrete sfruttare la visibilità del più grande dirigibile al mondo e la sua peculiare qualità di essere un enorme poster in movimento. Infatti, nonostante le sue notevoli dimensioni che renderanno assai forte l’impatto del vostro messaggio, il dirigibile può vantare un’eccezionale manovrabilità che gli permette di coprire anche ampi spazi e tragitti. Queste sue qualità fisiche, unite allo stupore che provocherà nel pubblico rendono il dirigibile un veicolo pubblicitario di eccezionale efficienza in termini di programmazione, timing ed impatto sui potenziali vostri clienti. Visibilità d’impatto, grandezza e mobilità fanno perciò del dirigibile un mezzo pubblicitario assolutamente unico adatto sia alla promozione di marchi prestigiosi (“Premium Brands”), ma anche di realtà più piccole e locali che vogliono raggiungere con successo la loro ideale clientela.

Milano Mongolfiere: esperienza al vostro servizio

Noi di Milano Mongolfiere siamo dunque capaci di offrire campagne istituzionali mirate a 360°, anche con la fantastica possibilità del volo in notturna. L’eccezionalità dell’offerta e dell’esperienza, infatti, richiede di affidarsi ad un’azienda esperta, capace di accompagnarvi in ogni passo della programmazione della vostra campagna pubblicitaria con dirigibile. In Milano Mongolfiere troverete un’azienda leader nel settore, attiva sin dal 2010, che fa della trasparenza, dell’esperienza e dell’assoluta professionalità i propri punti cardini. Fra gli altri hanno usufruito dei nostri servizi “Premium Brands” aziende come Warner Bros, Spotify, Sugar e Sky il che, ancora di più, testimonia l’efficienza e la qualità del nostro lavoro.

Contattateci e scoprite nel dettaglio tutte le possibilità e i vantaggi che una campagna promozionale tramite il nostro dirigibile pubblicitario può riservare alla vostra azienda!