Barolo

In volo sulla “Langa del Barolo”, Patrimonio UNESCO dal 2014, paesaggio prevalentemente monoculturale, dove i vigneti si estendono con continuità sui pendii dei versanti collinari, intervallati qua e là da borghi di impianto medioevale dai quali spesso si ergono imponenti castelli.

IL LUOGO

Vola sulla “Langa del Barolo”, Patrimonio UNESCO dal 2014, paesaggio prevalentemente monoculturale, dove i vigneti si estendono con continuità sui pendii dei colli.

IL TOUR IN MONGOLFIERA

Decolleremo in mezzo ai vigneti che han fatto la fortuna di queste terre e potrai ammirare la bellezza dei loro dolci declivi. Per circa un’ora avrai modo di ammirare dall’alto un paesaggio da sogno, le vigne dai mille colori e le nostre valli.

Il castello di Barolo e le colline rotondeggianti seguiranno invidiosi il nostro librarsi in aria, e avremo modo di osservare questo splendido angolo di Piemonte da un’angolatura diversa e originale. Al termine del viaggio brinderemo assaggiando i prodotti tipici locali, famosi in tutto il mondo per la loro bontà.

L’ESPERIENZA

Qualunque sia la formula da te scelta, tour in mongolfiera di gruppo o esclusivo, la tua esperienza comprende sempre:

  • un dettagliato briefing prevolo;
  • un volo in mongolfiera di circa un’ora;
  • un piacevole brindisi con vino e prodotti locali dopo l’atterraggio;
  • il trasporto con i nostri fuoristrada;
  • le assicurazioni aeronautiche previste dalla vigente legislazione.

Voli operati da Operatore Certificato ENAC