MILANO (S.COLOMBANO AL LAMBRO)

Scopri le nostre offerte, per partecipare ad un fantastico volo in mongolfiera con partenza da Milano! MILANO MONGOLFIERE propone vari pacchetti all inclusive, con tariffa a partire da 179 euro: acquista il tuo voucher e preparati per un’esperienza unica!

Ti piacerebbe sorvolare le aree verdi che circondano Milano? Con MILANO MONGOLFIERE puoi partecipare ad uno straordinario volo in mongolfiera, sia in gruppo che in compagnia di una persona speciale, oppure puoi scegliere di regalare il voucher in occasione di un compleanno, di una laurea, ecc.. Organizziamo gite in mongolfiera con partenza da Milano (San Colombano al Lambro), con un itinerario studiato apposta per ammirare i suggestivi paesaggi della Lombardia. Oltre al volo in mongolfiera, i nostri pacchetti comprendono un briefing pre-volo, un attestato di battesimo di volo firmato dal pilota, il trasporto con i nostri mezzi e la partecipazione ad un aperitivo conclusivo con prodotti tipici: con MILANO MONGOLFIERE, l’esperienza sarà ancora più indimenticabile!

Le nostre offerte di voli in mongolfiera a Milano partono da 179 euro per gli adulti e da 109 euro per bambini da 8 a 11 anni. A chi desidera regalare il pacchetto ad un parente o un amico, proponiamo anche la speciale offerta Volo + Magic Box oppure Volo + Cofanetto regalo: acquista subito il tuo voucher!

MILANO MONGOLFIERE ti offre esclusivi tour in mongolfiera a Milano, nella zona di San Colombano al Lambro: un viaggio tra le campagne lombarde, ricche di vigneti e territori verdeggianti, che potrai ammirare da una prospettiva unica!

IL LUOGO

San Colombano al Lambro (a 35 km dal centro di Milano) è una exclave della provincia di Milano: il suo territorio, infatti, è circondato completamente da quello della provincia di Lodi e Pavia. Qui, sulla collina che prende il nome dal paese, si produce un gustoso vino, l’unico DOC della provincia di Milano. La cittadina è dominata da un bel castello del 1100 fortificato dal Barbarossa che, poi, come altri circostanti, divenne di proprietà dei Visconti.

IL TOUR IN MONGOLFIERA

Il punto di decollo per il tour in mongolfiera viene scelto in base alla direzione del vento, con l’obiettivo di passare sulla collina o nelle sue vicinanze. Raggiunta la quota panoramica, se la giornata è tersa, vedrai Pavia, Piacenza e, con un pò di fortuna, i grattacieli di Milano. Con lo sguardo spazierai dalle Prealpi sino agli Appennini. Poco lontano è possibile vedere il Po, il piú grande fiume italiano, e la tipica campagna lombarda con le sue affascinanti geometrie. Ci abbasseremo, poi, fino ad accarezzare i campi di grano, alla ricerca di uno spazio per un comodo atterraggio ed un gustoso brindisi.

IL PUNTO DI RITROVO

A San Colombano al Lambro, in via Boccaccio, davanti al Centro Sportivo.

L’ESPERIENZA

Qualunque sia la formula da te scelta, tour in mongolfiera di gruppo o esclusivo, la tua esperienza comprende sempre:

  • un dettagliato briefing prevolo;
  • un volo in mongolfiera di circa un’ora;
  • un piacevole brindisi con vino e prodotti locali dopo l’atterraggio;
  • l’attestato del battesimo di volo firmato dal pilota;
  • il trasporto con i nostri fuoristrada;
  • le assicurazioni aeronautiche previste dalla vigente legislazione.