MILANO LUNEDÌ-VENERDÌ MATTINA
igor

179,00€

SAN COLOMBANO AL LAMBRO (MI) Prezzo a persona per un volo in gruppo da lunedì al venerdì la mattina


	 			
Numero Passeggeri  
Tipo Voucher

Descrizione prodotto

IL LUOGO
San Colombano al Lambro (35 km dal centro di Milano) è una ex-clave della provincia di Milano, il suo territorio infatti è circondato completamente da quello della provincia di Lodi e Pavia.
A San Colombano  si produce, sulla collina che prende il nome dal paese, un gustoso vino, l’unico DOC della provincia di Milano.
La cittadina è dominata da un bel castello del 1100 fortificato dal Barbarossa che poi come altri circostanti divenne dei Visconti.

IL VOLO
Il punto di decollo viene scelto in base alla direzione del vento con l’obbiettivo di passare sulla collina o nelle sue vicinanze. Raggiunta la quota panoramica, se la giornata è tersa, vedrai Pavia, Piacenza e con un pò di fortuna (dipende dai punti di vista) i grattacieli di Milano. Con lo sguardo spazierai dalle Prealpi sino agli Appennini. Poco lontano è possibile vedere il Po, il piú grande fiume italiano, e la tipica campagna lombarda con le sue affascinanti geometrie.  Ci abbasseremo poi fino ad accarezzare i campi di grano alla ricerca di uno spazio per un comodo atterraggio ed un gustoso brindisi.

 

L’ESPERIENZA                                                                                                                                                          

La tua esperienza comprende sempre:

  • un dettagliato briefing prevolo
  • un volo in mongolfiera di circa un’ora
  • un piacevole brindisi con vino una volta atterrati
  • l’attestato del battesimo di volo firmato dal pilota
  • il trasporto con i nostri fuoristrada
  • le assicurazioni aeronautiche previste dalla vigente legislazione

IL PUNTO E L’ORARIO DI RITROVO
A San Colombano al Lambro, in via Boccaccio, davanti al Centro Sportivo. Puoi consultare il calendario volo per vedere l’ora esatta.

LA NOSTRA POLICY SULLA SICUREZZA
Noi desideriamo che il tuo volo sia un’esperienza rilassante ed allo stesso tempo emozionante ma in piena sicurezza: per questo ti invitiamo a leggere attentamente le righe che seguono. Condizioni meteo ottimali sono necessarie per la sicurezza delle operazioni; a volte capita perciò che un volo venga annullato anche quando la mongolfiera è in procinto di decollare perché il tempo volge repentinamente al peggio; questo ci dispiacerà ma , preferiamo rimandare il tuo volo piuttosto che operare in condizioni non sicure.

Per quanto riguarda invece le tue condizioni fisiche, se appartieni ad una delle seguenti categorie, siamo rammaricati, ma per la tua sicurezza non ti potremo portare in volo:

– donne in gravidanza.
– persone che hanno subito lesioni, interventi che limitano la deambulazione od hanno problemi di osteoporosi.
– chi non è in grado di mantenere da solo la corretta posizione di sostegno in fase di atterraggio (flettere le ginocchia tenendosi saldamente alle maniglie).
– chi è sotto l’effetto di sostanze stupefacenti od alcool.
– minori di 8 anni

Per qualunque dubbio chiamaci al 333 2768297 ; siamo comunque a tua disposizione per fornirti ogni eventuale ulteriore chiarimento