Qual è il programma del mio Tour in Mongolfiera?

Qual è il programma del mio tour in mongolfiera?

Scopri come si svolgerà il tuo volo in mongolfiera, passo per passo.

Dopo aver ricevuto l’SMS di conferma, ti dovrai recare nel luogo indicato all’orario stabilito.

La tua indimenticabile esperienza inizierà con il check-in con il pilota al punto di ritrovo, dove salirai sui nostri 4×4 per raggiungere il punto di decollo, deciso dal pilota in base al vento.

Dopo il briefing del pilota sul comportamento da tenere in volo e le norme di sicurezza, inizierà la fase del gonfiaggio: la crew preparerà la mongolfiera e, gonfiandola prima con il ventilatore e poi con il bruciatore, la mongolfiera sarà pronta per il decollo.
Dopo che tutti i passeggeri saranno all’interno della cesta sarà il momento di decollare: pian piano la mongolfiera inizierà a galleggiare nell’aria.

Una volta decollati il volo durerà circa 1 ora e potrai ammirare tutto il mondo sottostante da una prospettiva nuova e diversa, fare foto e video.
Quando sarà il momento di atterrare, il pilota individuerà il campo di atterraggio più adatto e lentamente la mongolfiera si avvicinerà a terra e, in verticale o orizzontale, atterrerai.

Per tutta la durata del volo sarai seguito a terra dalla nostra crew, in costante collegamento con il pilota.

A terra ti aspetteranno: un brindisi con vino DOC e prodotti locali e la consegna del Certificato di Battesimo del volo.
A questo punto la crew avrà finito di smontare la mongolfiera e verrai riportato al punto di ritrovo.

[bsf-info-box icon_size=”32″ title_font=”font_family:Montserrat|font_call:Montserrat” desc_font=”font_family:Montserrat|font_call:Montserrat”]Gonfiaggio con bruciatori[/bsf-info-box]
[bsf-info-box icon_size=”32″ title_font=”font_family:Montserrat|font_call:Montserrat” desc_font=”font_family:Montserrat|font_call:Montserrat”]Brindisi con vino DOC[/bsf-info-box]
[bsf-info-box icon_size=”32″ title_font=”font_family:Montserrat|font_call:Montserrat” desc_font=”font_family:Montserrat|font_call:Montserrat”]..e prodotti locali km 0[/bsf-info-box]