Volare in mongolfiera e marketing

Volare in mongolfiera con il proprio brand: le iniziative per l’azienda

Promozione di eventi, valorizzazione del brand e della sua immagine: proponiamo due programmi per far volare in mongolfiera la tua realtà aziendale. Il Corporate Ballon Programme e i voli pubblicitari sono pensati per la promozione in eventi di settore così come per arrivare a un target più ampio. Inoltre, puoi scegliere un’alternativa più spettacolare e di grande impatto come il tour promozionale con il dirigibile. Volare in mongolfiera è, d’altro canto, un’esperienza non comune che può aiutare il tuo team a crescere e rafforza l’unità del gruppo di lavoro. Confrontati con gli uffici di Milano Mongolfiere per dettagli sui servizi e sulla nostra offerta commerciale.

Viaggio in mongolfiera: Corporate Balloon Programme

Il Corporate Balloon Programme guarda a tutte le aziende che vogliono consolidare la loro brand identity con una campagna di marketing specifica. Grazie alle nuove tecnologie disponibili, puoi valorizzare il tuo logo stampandolo su un pallone aerostatico con una definizione dell’immagine sconosciuta fino a pochi decenni fa. I responsabili di Milano Mongolfiere si occuperanno di scegliere il migliore costruttore per realizzare la riproduzione e il telo. Di seguito, ti verranno suggeriti gli eventi a cui partecipare in accordo con il tuo target di mercato. Lo stesso staff si occupa di organizzare e gestire tutti gli aspetti tecnici e burocratici in occasione di feste di paese, sagre, presentazioni, fiere ed eventi interni all’azienda. Questa soluzione è ideale per l’esposizione della mongolfiera con volo vincolato: opzione che prevede l’ancoraggio del pallone aerostatico e la possibilità di ascesa fino a 20 metri da terra.

Andare in mongolfiera e pubblicizzare l’azienda

Nel caso in cui volessi pubblicizzare il tuo prodotto o un servizio in occasione di un unico evento, puoi scegliere la formula del volo promozionale. In questo caso, il nome della tua azienda o il logo saranno stampati ad alta definizione su un banner che verrà affisso al cestello o al pallone. A seconda della location scelta per l’operazione di marketing, puoi arrivare a un target esteso o più specifico. Ad esempio, nel caso di eventi pubblici come sagre, feste di paese o appuntamenti cittadini di risonanza internazionale (per esempio, la Design Week di Milano), il tuo brand potrà arrivare in modo diffuso all’audience di partecipanti. Diversamente, se decidi di volare durante appuntamenti di settore, selezionerai un pubblico di specialisti del settore, fra cui: partner, potenziali clienti e competitor.

Promozione e stampa del logo sul dirigibile

Volare in mongolfiera e promuovere il proprio brand è senz’altro un’opzione originale per la tua campagna di marketing. Per avere un impatto ancora più spettacolare sul pubblico, puoi scegliere l’opzione dirigibile. Il nostro moderno dirigibile ad aria calda mette a disposizione quasi 500 metri quadrati di superficie stampabile per evidenziare il tuo messaggio pubblicitario. Il noleggio è possibile per occasioni specifiche come una partita di calcio della Serie A, una gara di Formula Uno o una concerto destinato a entrare nella storia. In alternativa, puoi confrontarti con lo staff tecnico per definire le tappe di un tour capace di portare la tua azienda nei cieli di tutt’Europa. Da Good Year alle principali case automobilistiche: le grandi aziende scelgono, da sempre, di volare in mongolfiera o in dirigibile. I nostri uffici si mettono a disposizione per illustrare nel dettaglio i costi e per pianificare una campagna mirata a seconda delle tue esigenze.

Telefonaci per conoscere i costi per fare un giro in mongolfiera con il tuo brand