assistenza@magellano.it

13 Agosto 2020

Nessun commento

Volo in mongolfiera | Regala un’esperienza unica

Regala un volo in mongolfiera

Il volo in mongolfiera è un’esperienza unica ed indimenticabile. Con Milano Mongolfiere potrai sorvolare a bordo di una mongolfiera alcuni tra i paesaggi più belli d’Italia: dalle dolci colline toscane del Chianti, alla valle del Tevere, passando per la campagna lombarda e le langhe piemontesi. Il viaggio in mongolfiera è un regalo speciale adatto per ogni occasione. Volare in mongolfiera rappresenta un’esperienza intima e romantica ideale per coppie, soprattutto qualora si usufruisca dell’opzione volo privato, ma anche un’esperienza di gruppo da regalare ad una persona o da vivere con gli amici.

I nostri pacchetti

Milano Mongolfiere offre un’ampia selezione di location dove fare questa meravigliosa esperienza e diverse formule disponibili per i voli. Scegliendo il nostro cofanetto regalo lascerete libero il destinatario del pensiero di scegliere quando e come usufruire del regalo. Per una sorpresa indimenticabile potrete optare poi per l’opzione Magic Box: si tratta di una confezione esclusiva dalla quale, una volta aperta, il buono regalo, insieme ad una frase personalizzata a vostra scelta, si libererà legato ad un palloncino ad elio, rendendo la sorpresa ancora più emozionante! Il palloncino ad elio che si libererà in volo è personalizzabile con vari temi: Natale, Compleanno, San Valentino, Matrimonio ed altri ancora.

I nostri voli, qualunque sia la vostra scelta, comprendono sempre un briefing prevolo, un attestato di battesimo di volo firmato dal pilota e, al termine del volo, un grazioso brindisi accompagnato da un assaggio di prodotti locali ed il trasporto sui nostri fuoristrada. L’intera esperienza ha una durata di circa 3- 4 ore.

Le nostre proposte

Per quanto riguarda il tour in mongolfiera di Milano il punto di decollo viene scelto in base alla direzione del vento al fine di sorvolare la rigogliosa campagna che si trova a sud della metropoli lombarda ed ammirare tutte le bellezze presenti nelle vicinanze. Raggiunta la quota panoramica si potranno ammirare in lontananza città quali Pavia, Piacenza ma anche i grattacieli di Milano. Il vostro sguardo potrà innamorarsi delle Prealpi e degli Appennini e perdersi nelle sinuose anse del Po.

I voli in mongolfiera con partenza da Mondovì, graziosa cittadina piemontese arroccata su un colle ad appena 70 km dal centro di Torino, invece cercano di sorvolare, la Torre Civica del Belvedere che sovrasta la città per poi scendere ed atterrare su uno dei tanti campi in erba che circondano la cittadina monregalese. Da ricordare che Mondovì è considerata una delle migliori località al Mondo dove volare in mongolfiera: non a caso in questa città vivono alcuni dei più bravi piloti italiani di mongolfiera e non è raro vedere in allenamento anche i più blasonati piloti del mondo.

Usufruendo del pacchetto Chianti potrete ammirare i vecchi castelli e le rinascimentali ville toscane così come anche le città e i borghi medievali. Ammirerete città e borghi quali Poggibonsi, San Gimignano, Colle Val D’Elsa e Siena nonché le tipiche e rinomate dolci colline del Chianti dominate da vigne, campi di grano, e boschi frondosi e, talvolta, anche il Tirreno.

Il giro in mongolfiera romano partirà da Otricoli che si trova sulla sommità della collina che sovrasta l’area archeologica: una posizione dominante su un lungo tratto della valle del Tevere, del quale potrete ammirare le dolci curve. Con questo pacchetto a fare da padrone saranno storia, cultura e natura. Si ammireranno le rigogliose campagne intorno alla Capitale ed il fiume Tevere così come i verdi colli romani e i borghi di origine medioevale che sorgono a poca distanza.